1° Classificato
girls love and graphic forumgemellaggio per 3 mesi (forniteci un banner 200x50 in home),
affiliazione normale per 3 mesi al termine dell’affiliazione speciale (forniteci un banner 88x31),
discussione di spam in questo forum resa importante per 1 anno (fate il vostro spam nell' apposita sezione),
spam in 10 forum (postateci in questa discussione il vostro messaggio di spam per favore),
voto in tre contest (dateci i link di tre contest);
2° Classificato:
All Games
'sweet mileygemellaggio per 2 mesi (forniteci un banner 200x50),
affiliazione normale per 2 mesi al termine dell’affiliazione speciale (forniteci un banner 88x31),
discussione di spam in questo forum resa importante per 6 mesi (fate il vostro banner nell'apposita sezione),
spam in 5 forum (postateci in questa discussione il vostro messaggio di spam per favore),
voto in 2 contest (dateci i link di 2 contest);
Edited by Fanny Verdefoglia - 24/10/2009, 18:58A tutti coloro che gestiscono un forum di Hip HopIscrivetevi al primo contest freestyle tra forum di hip hop cliccando
quiOffro aiuto per la scuola!!! Se per il nuovo anno scolastico pensate che potrete avere difficoltà non preoccupatevi!!!
Se volete posso aiutarvi io: tante ricerche già svolte e pronte per essere stampate e consegnate alla prof di turno e in più temi, esercizi, ecc …
Cliccate qui: http://fannyverdefoglia.forumcommunity.net/?f=2622995

clicca per vedere il restoMessaggi a tutti gli appassionati di anime e manga giapponesi!!
cliccate qui Troverete il test di smistamento per far parte di un bellissimo gioco a squadre con tema gli anime e i manga giapponesi
Altro messaggio per gli appassionati di anime e manga giapponesi
cliccate qui per partecipare al primo contest di fan art organizzato da me
Per tutti gli amanti di Tolkien e del mondo elfico in generale! Vi comunico che sul mio forum ci sono le lezioni per un corso di lingua elfica molto approfondito. Venite a iscrivervi chiedendo l’abilitazione
quiHACKING!
clicca e richiedi l’accesso!!