| |
 La Fata del Rap
 Group: La Dama degli ElfiPosts: 3031 Location: Calabria Status:  | |
| Questa è la mia prima poesia. L’ho scritta in terza elementare ed è dedicata (o era dedicata) ad una persona che per me è stata molto speciale. Vorrei che potessimo essere uniti per l’eternità. Ma perché ciò avvenga deve nascere un sentimento vero: l’amore. Questa inspiegabile forza nasce dal cuore e quando esplode nessuno la può più fermare; ci fa gioire quando vediamo la persona amata, ma ci fa anche soffrire quando scopriamo che questa ci disprezza. Ogni sera prima di addormentarmi io ti penso e prego affinché tu mi possa amare per quella che sono: prego per il mio povero piccolo grande unico amore. A volte penso che tu mi ami; altre invece penso che tu non hai alcun interesse per me. Io ti amo e tu lo sai anche se fai di tutto per nasconderlo, per negarlo. Ti prego non distruggere i miei sogni, non spezzare il mio amore proprio ora, non ora, magari dopo, più tardi. Non sei obbligato ad amarmi, ne a disprezzarmi: devi essere semplicemente te stesso. Non farti contagiare dalle altre persone, non farti ingannare dalle apparenze: si te stesso! Ti amo non scordarlo mai. Ti amo Giovambattista. By Fanny Verdefoglia
Che ve ne pare? Scarica Young Life Mixtape con emule:ed2k://|file|Young%20Life%20Mixtape.rar|88573622|BA8144026686B0702CBE6BF6F3B4F364|h=VXLTN4WQTA5CKI2YEOWGN45OFFOKRT3F|/ Offro aiuto per la scuola!!! Se per il nuovo anno scolastico pensate che potrete avere difficoltà non preoccupatevi!!! Se volete posso aiutarvi io: tante ricerche già svolte e pronte per essere stampate e consegnate alla prof di turno e in più temi, esercizi, ecc … Cliccate qui: http://fannyverdefoglia.forumcommunity.net/?f=2622995
      clicca per vedere il resto |
| | |